Bellezza indomabile.
Audi RS 7 Sportback.

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato1: 293–275 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato1: 12,9–12,1 l/100km

I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.

Agile e scattante, elegante ed equilibrata. Con Audi RS 7 Sportback non è necessario scegliere. Performance is an attitude.

Potente fascino.

Il design ricercato di questa coupé in Bianco Ghiaccio metallizzato incontra le performance inarrestabili del motore V8 TFSI.
Configura Audi RS 7 Sportback

Configura Audi RS 7 Sportback

Configura l'Audi perfetta per te

Configura Audi RS 7 Sportback

Modello

Vai al configuratore

Vivere ogni istante.

Le sospensioni sportive RS plus con Dynamic Ride Control, regolabili su tre livelli tramite l’Audi drive select, migliorano la dinamicità dell’handling, mentre l’agilità di manovra sulla strada è garantita dalla presenza dello sterzo dinamico integrale, disponibile nel pacchetto dynamic plus, e dal differenziale sportivo.

Fuori dall’ordinario.

A bordo di Audi RS 7 Sportback tutto può diventare straordinario, grazie anche al design sportivo esclusivo: i sedili sportivi RS sono disponibili, su richiesta, in pelle Valcona nera traforata, con impunture a nido d’ape in grigio roccia e logo RS in rilievo sugli schienali. Il profilo grigio può essere aggiunto anche alle cinture di sicurezza posteriori, grazie al pacchetto design RS grigio4. Una vettura che presenta un abitacolo spazioso, capace di ospitare comodamente fino a cinque passeggeri, caratterizzato da un’estetica straordinariamente sportiva.